Lo Street Food per cani sbarca in Italia

11:00

Volete sapere qual è l’ultima tendenza in fatto di street food? Ma è la “BauApe”,  un food truck interamente dedicato ai fedelissimi amici a 4 zampe. E naturalmente è già un successo.

Un successo che arriva da lontano….a Londra  il furgoncino di gelati K99 sosta tra i viali di Regent’s Park, facendo scodinzolare di gioia tutti i cani che lo frequentano. Si, avete capito bene, gelato per cani al gusto pollo o coscia di maiale affumicata, sempre accompagnati dall’immancabile  biscottino a forma di osso.






In Svezia, invece, la “merenda canina” più gettonata è quella a base di manzo fresco servita dal food truck Wonderboo che oltre al “normale” camioncino ha anche un servizio a domicilio con la possibilità di ordinare la combinazione preferita online: cliccare per credere!!



In Italia Elena Masson e Tatiana Sals hanno attrezzato una bellissima ape car bianca e rosa che potete incontrare  nei punti più strategici di Milano e hanno dato il via a  Dog Sweet Dog ( guardate la loro pagina facebook per scoprire dove trovarle). Cosa comprare durante una passeggiata?
Potete scegliere tra biscotti terapeutici – c’è quello integrale, quello per pulire i denti e il biscotto che fa bene alle articolazioni, quello per l’alitosi e lo snack che rende il pelo più lucido – cioccolatini, il biscottone a forma di osso (anche a base di agnello, per gli intolleranti al pollo), i muffin, i cannoli siciliani, le torte di compleanno e persino i lecca lecca. Tutto, ovviamente, realizzato con materie prime selezionate e adeguate, niente zuccheri e prodotti bio ricchi di sali minerali.

Potrebbe essere una buona idea per mettere in piedi un nuovo business….l’Italia è grande e i cani non mancano!!

You Might Also Like

0 commenti

Post popolari

Seguici su FB